• KOSS – PRO4AA

    Le cuffie Koss Pro4AA fissano lo standard per le cuffie professionali full size. Sono state introdotte nel 1970 come le prime cuffie dinamiche in grado di fornire performance con una reale frequenza completa ad alta fedeltà con impressionanti capacità di isolamento dal rumore.

    Ritirate alla fine degli anni ’80, Koss le ha rapidamente ripristinate tra la sua linea di prodotti in seguito alla grande richiesta. Da allora le cuffie Pro4AA sono rimaste un punto di riferimento per le industrie radiofoniche e di registrazione.

    Le cuffie Pro4AA Koss soddisfano le rigorose esigenze dei professionisti del broadcast e della registrazione che richiedono attrezzature affidabili e prestazioni superiori. Queste cuffie professionali full size fanno sì che ogni nota rimanga al loro interno escludendo i suoni indesiderati.

    Che siate un professionista del suono o un audiofilo, le cuffie Pro4AA forniscono un isolamento superiore, una riproduzione accurata, un suono intenso e l’emozione di una performance dal vivo con ogni registrazione. Collegarsi con la propria musica non è mai stato così bello.

    KOSS – PRO4AA

    120.00
  • KOSS – PRO4S

    – Profilo basso fattore di forma – Leggero – Confortevole per un uso prolungato – Doppia scelta di entrata / ingresso – Modalità pass-through opzionale – Tuned per applicazioni in studio – Isolamento acustico avanzato – Custodia protettiva

    KOSS – PRO4S

    170.00
  • ALESIS – SRP100

    Le cuffie SRP100 sono progettate per lo studio di registrazione, con una risposta in frequenza estesa e un’acustica ottimizzata visto il design chiuso che evita la dispersione sonora e isola dall’ambiente esterno. I grandi padiglioni di questa cuffia circumaurale e l’arco regolabile consentono di indossarla confortevolmente anche per lunghi periodi. Robusta, ma leggera, la Alesis SRP100 utilizza un connettore mini-jack da 1/8” adattabile mediante il connettore in dotazione a connessioni Jack da ¼”.

  • SHURE – SRH440A CUFFIA CIRCUMAURALE CHIUSA

    Shure SRH440A è una cuffia circumaurale chiusa per musicisti, podcaster e creator con una risposta in frequenza dai 10Hz ai 22kHz. Ottima soluzione per il tracking e l’home recording.

    Grazie alla sua risposta in frequenza e alle accortezze costruttive, la cuffia Shure SRH440A è perfetta per i musicisti che suonano in studio di registrazione, per i podcaster, i DJ, i video maker, i creator e per tutti i producer che si dilettano nell’home recording. Nonostante il prezzo contenuto, la rappresentazione sonora delle SRH440A risulta trasparente e naturale sul range di frequenza coperto (10/22000Hz), grazie ai driver da 40mm che impiegano magneti al neodimio a bassa distorsione.

    Ottimo è l’isolamento passivo raggiunto utilizzando materiali di qualità e scelte costruttive che in fase di progettazione si sono focalizzate sul consentire all’utente di concentrarsi al meglio nella sua performance o sul materiale audio da editare. Riducendo così l’eventuale rientro nei microfoni, le cuffie Shure SRH440A rappresentano un’ottima scelta per il tracking in studio di registrazione e nei podcast o live streaming che vedono più interlocutori interagire nella stessa stanza. Potrai usarle per il monitoring in cuffia di più musicisti in contemporanea, ognuno dotato della sua SRH440A, nella ripresa della voce o mentre suoni la batteria.

  • SHURE – SRH240A-BK CUFFIA CIRCUMAURALE CHIUSA

    La cuffia dal design circumaurale chiuso SRH240A rappresenta l’entry-level della linea di cuffie professionali Shure. È ideale come cuffia da lettore MP3 e per altre applicazioni di ascolto di carattere generale. Si appoggia alla testa e abbracciando comodamente le orecchie riduce i rumori di sottofondo. Ottimizzata per l’impiego con la maggior parte dei dispositivi audio professionali e di consumo, questa cuffia ha un’ampia gamma di frequenza, con bassi pieni e medie ed alte frequenze nitide. Include adattatore stereo da minijack (3,5mm) a jack (6,35mm).

  • AUDIO-TECHNICA ATH-SR5BT

    Le cuffie on-ear wireless ATH-SR5BT offrono un audio ad alta risoluzione fenomenale con la comodità del funzionamento della tecnologia wireless Bluetooth®. È possibile memorizzare fino a otto dispositivi (smartphone, tablet, lettori musicali, ecc.) nella memoria dell’ATH-SR5BT per una rapida connessione ai dispositivi scelti. E l’aggiunta o la sostituzione dei dispositivi è ancora più semplice grazie alla funzionalità NFC (Near Field Communication) delle cuffie: basta toccare qualsiasi dispositivo compatibile NFC con tecnologia wireless Bluetooth sul simbolo N sulle cuffie e il dispositivo e le cuffie vengono automaticamente accoppiati e collegati.

    Grandi driver da 45 mm per una qualità del suono eccezionale
    L’indicatore LED nel padiglione mostra lo stato dell’associazione, la connessione wireless Bluetooth, il livello della batteria e la carica
    I morbidi cuscinetti in memory foam e il cursore dell’archetto facilmente regolabile offrono una comoda vestibilità sull’orecchio
    La batteria interna fornisce 38 ore di utilizzo continuo (1000 ore in standby) con una carica completa
    Il cavo da 1,2 m (3,9′) con microfono/comandi fornisce una connessione cablata quando è vietato il funzionamento wireless (ad es. in aeroplani o ospedali), quando la carica della batteria è bassa o quando si desidera l’audio ad alta risoluzione.
    Include cavo di ricarica USB da 1,0 m (3,3′) e custodia per il trasporto

  • AIAIAI TMA-2 Ninja Tune Edition Wireless

    CUFFIA MODULARE BLUETOOTH IN VINILE RICICLATO
    AIAIAI aggiunge al suo catalogo le nuove cuffie TMA 2 Ninja Tune Edition, le prime al mondo realizzate grazie al riciclo di vecchi dischi in vinile. Questa straordinaria operazione di rinnovamento è figlia della collaborazione con la cult-label Ninja Tune, la storica etichetta fondata nel 1990 da Matt Black e Jon More (Coldcut) che negli anni si è affermata come una delle principali etichette indipendenti al mondo, sinonimo di release senza compromessi di artisti visionari come Hiatus Kaiyote, Sampa The Great, Kelis, Little Dragon e Run The Jewels, impegnati a spingersi oltre i confini della musica.
    Le nuove cuffie TMA 2 Ninja Tune Edition abbinano la qualità che ha reso celebre AIAIAI nel mondo ad una responsabilità ambientale e ad un design sostenibile, in termini di impatto culturale e ambientale. La nuovissima TMA 2 Ninja Tune Edition si basa sull’etica del design modulare di AIAIAI e sul desiderio condiviso che la collaborazione si concentrasse sulla sperimentazione, nonché sull’impegno costante per prodotti sostenibili di altissima qualità.
    Basandosi su questo approccio modulare e sulla visione di fare qualcosa di significativo insieme, la progressione naturale è stata quella di sperimentare con la risorsa principale di Ninja Tune – il vinile – che è stato utilizzato per realizzare i driver delle cuffie TMA 2 Ninja Tune Edition.
  • AIAIAI TMA-2 STUDIO

    Questo Preset è stato configurato con il diffusore S03 completamente chiuso con rivestimento in titanio, che offre una rappresentazione completa ed un suono ricco. La combinazione di un comodo archetto H03 in Nylon e cuscinetti in pelle PU E04 sovraurali che forniscono elevato isolamento e comfort, risulta in una cuffia di alta qualità con un’ampio e dettagliato fronte sonoro adatto per l’uso in studio e per lunghe sessioni di ascolto.
  • AIAIAI TMA-2 Tonmeister Preset

    Il preset Tonmeister è stato configurato con una potente unità di altoparlanti S04 ad alta sensibilità al Neodimio che offre una rappresentazione sonora vibrante e dettagliata. La combinazione della comoda e dei padiglioni sovraurali in microfibra E05, si traduce in un ampio soundstage e un eccellente comfort. Il risultato è una cuffia allo stato dell’arte ideale per ricreare i suoni dei monitor da studio e per lunghe sessioni di ascolto.

    AIAIAI TMA-2 Tonmeister Preset

    239.00259.00

Menu Principale